Skip to main content

Salve a tutti!

Scusate se scrivo in italiano ma non parlo bene l'inglese. Spero possiate aiutarmi ugualmente, vi espongo il mio problema.

Ho notato che le mie teste mobili Sagitter smart spot plus non si muovono correttamente ovvero che vanno un po a scatti, non compiono movimenti fluidi e regolari. Premetto che sono impostate su 11 canali, ho collegato una resistenza di terminazione della catena DMX ed i cavi sono testati e di buona qualità. Inoltre in modalità automatica le figure gobo non vengono utilizzate, i colori non variano. Spero di non aver fatto un cattivo acquisto.

Ho inviato una mail all'assistenza ADJ ma mi hanno solo consigliato di utilizzare le teste mobili a 9 o 11 canali poiché a 16 bit.

Last edited by Lorenzo
Original Post

Replies sorted oldest to newest

Salve a tutti eccomi di nuovo qui a distanza di 1 annetto.

Ho da poco cambiato interfaccia passando da mydmxgo al modello più personalizzabile mydmx3.0.

Volevo rinfrescare questo topic poiché ho notato dopo svariate prove che collegando la bellezza di 10 teste mobili beam 7R il problema non si presenta, ovvero movimenti a scatti in modo "seghettato" come se si inceppassero ogni tanto. Penso a questo punto che aime il problema derivi dalle teste mobili sdj smart spot plus.

L'obiettivo è di risolvere il problema, non voglio sostituirle perché funzionano molto bene per piccoli live e sono piccole e maneggevoli.

Se avete consigli dite pure...farò ulteriori prove...

Grazie

Add Reply

Post
×
×
×
×
Link copied to your clipboard.
×