Skip to main content

Buongiorno a tutti, sapere come mai quando volevo memorizzo una scena che mi piace nel preset non me la memorizza subito , devo ripetere per almeno 3/4 volte prima di memorizzarla, e poi un'altra cosa, sempre memorizzando nei preset scelgo di fare andare solo le teste mobili con dei vari effetti ...ed abbasso il dimmer delle luci par subito funziona tutto poi il giorno dopo quando riprendo la stessa scena le luci par si accendono assieme alle teste mobili sebbene le avessi abbassato i dimmer il giorno prima e memorizzandolo come spente...sembra che i preset che si memorizzano il giorno dopo sparisca tutto il lavoro che si è fatto, forse c'è qualche bug nell'app è un peccato...qualcuno di voi e successo? Approposito qualcuno di voi sa se uscirà un nuovo aggiornamento dell'app my DMXgo?

Grazie

Last edited by DPSERVICE
Original Post

Replies sorted oldest to newest

Ciao, il tablet che uso e un Samsung Galaxy Tab A7 , la versione dell'app è stata scaricata 3 settimane fa ( versione 1.2.55-107  -  XHL Versione 1.14.x_a1f7ea44) .

Riguardo al dimmer ho provato prima ad abbassare il dimmer Subs e memorizzarlo ma funziona solo la prima volta, poi il giorno dopo il dimmer Subs e tutto su, poi ho provato ad andare nelle Fixture e sul faders del dimmer ho abbassato tutto dandomi sempre lo stesso risultato, cioè che funziona tutto ma il giorno dopo si cancella tutto il lavoro fatto ed il dimmer è tutto su. Poi ho provato ad abbassare i dimmer di tutti e due contemporaneamente sia nel faders che nel Subs funziona tutto poi il giorno dopo e tutto tornato su i dimmer.

Hi, the Sub dimmers are only meant to temporarily lower the dimmer level for that group of fixtures.
If you are editing the faders in the fixtures area, and you want it to save to that preset, then you need to press and hold that preset to store any changes you've made to them, otherwise they will eventually release unless stored as static fader values into the preset.
Also, you are using the latest version of the app.
The delete check box, i am unsure what that does, as i dont have android, but i will check with one of our other techs.

Ciao, come vedrai dal video per prima cosa ho tolto dai sub dimmer i due par  ( mod. Betopper LPC015) con luce rossa, e sono rimaste le sei teste mobili con luce blu, ho cambiato i gobo , e ho lasciato quel tipo di movimento ( nuotare) , poi mi sono accorto che i gobo non erano a fuoco e sono andato nelle impostazioni delle apparecchiature, ho aggiustato il fuoco su tutte le teste mobili, poi sono tornato indietro per memorizzare ma come vedi si è cancellato tutto... Resta solo il colore blu ma i gobo spariscono e il fuoco delle teste mobili si sfuoca...cosa è successo?

Attachments

Videos (1)
Last edited by DPSERVICE

Add Reply

Post
×
×
×
×
Link copied to your clipboard.
×